iOS 18.2 disponibile con iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2: nuove funzioni IA per iPhone e Mac (non in Italia)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha reso disponibili i tanto attesi aggiornamenti iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, portando con sé una serie di nuove funzionalità incentrate sull'intelligenza artificiale. Tra le novità più interessanti spiccano Image Playground, Genmoji e l'integrazione con ChatGPT, che promettono di rivoluzionare l'esperienza utente su iPhone, iPad e Mac. Si tratta quindi di aggiornamenti incentrati su Apple Intelligence e che per questo motivo non avranno un grosso impatto sugli utenti europei, almeno per il momento. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Introdotta su iPhone con iOS 18.2, la nuova app di posta di Apple è caratterizzata da un’interfaccia più moderna e da funzionalità di categorizzazione intelligente che suddivide automaticamente la posta in arrivo in sezioni come Principale, Transazioni, Aggiornamenti e Promozioni. (iSpazio)
Un nuovo aggiornamento iPhone è pronto a cambiare per sempre tutto quello che sappiamo sul dispositivo e sul suo uso. Un problema molto noto dei precedenti modelli è stato quello del surriscaldamento della batteria, poi molte cose sono state sistemate proprio grazie a questa modifica che è veramente significativa dal momento che c’è, appunta, questa novità. (MisterGadget.Tech)
Sebbene questa funzione non fosse disponibile nel precedente aggiornamento macOS 15.2, gli utenti Mac possono finalmente accedere ai Genmoji con la prima beta di macOS Sequoia 15.3. (iSpazio)
Apple prosegue con la sua strategia di rilasciare in modo graduale le funzionalità di iOS 18, una roadmap che, secondo i programmi del colosso di Cupertino, dovrebbe concludersi con la versione 18.4, attesa per la primavera dell'anno prossimo. (il Giornale)
Con iOS 18.2, Apple ha ripristinato una funzione molto apprezzata che era stata rimossa oltre due anni fa in concomitanza con l’arrivo di iOS 16: stiamo parlando della possibilità di controllare il volume di riproduzione musicale direttamente dal blocco schermo. (iSpazio)
Apple ha da poco rilasciato la prima versione beta di iOS 18.3, cinque giorni dopo il lancio di iOS 18.2. Tra le novità più attese, finalmente arriva il supporto per una nuova categoria di dispositivi nell’app Casa, necessaria per la gestione dei dispositivi HomeKit. (iPhone Italia)