I Genmoji arrivano su Mac con macOS Sequoia 15.3 beta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha introdotto i Genmoji con iOS 18.2, permettendo agli utenti di iPhone e iPad di creare emoji personalizzate grazie all’uso di Apple Intelligence (ricordiamo che l’AI di Apple e le relative funzioni non sono ancora disponibili in Italia). Sebbene questa funzione non fosse disponibile nel precedente aggiornamento macOS 15.2, gli utenti Mac possono finalmente accedere ai Genmoji con la prima beta di macOS Sequoia 15.3. (iSpazio)
La notizia riportata su altre testate
Questo aggiornamento introduce la possibilità di integrare gli aspirapolvere robot nell’ecosistema domestico di Apple, una funzionalità che era stata annunciata già lo scorso giugno durante la WWDC 2024. (iPhone Italia)
Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, Apple ha distribuito l’aggiornamento iOS 18.2 per gli iPhone compatibili. Sono diverse le nuove funzionalità che la nuova release porta con sé. Questo update mira a migliorare l’utilizzo quotidiano grazie a innovazioni per la fotocamera, nuovi strumenti basati sull’intelligenza artificiale e un rafforzamento delle opzioni per la tutela della privacy. (IlSoftware.it)
Un problema molto noto dei precedenti modelli è stato quello del surriscaldamento della batteria, poi molte cose sono state sistemate proprio grazie a questa modifica che è veramente significativa dal momento che c’è, appunta, questa novità. (MisterGadget.Tech)
Anche se non rivoluziona l’esperienza d’uso, questa funzione torna comoda quando si ascolta musica dal proprio iPhone ma che per qualche ragione non si riescono a raggiungere agevolmente i tasti laterali o per chi utilizza altoparlanti esterni, come gli HomePod. (iSpazio)
Introdotta su iPhone con iOS 18.2, la nuova app di posta di Apple è caratterizzata da un’interfaccia più moderna e da funzionalità di categorizzazione intelligente che suddivide automaticamente la posta in arrivo in sezioni come Principale, Transazioni, Aggiornamenti e Promozioni. (iSpazio)
Apple prosegue con la sua strategia di rilasciare in modo graduale le funzionalità di iOS 18, una roadmap che, secondo i programmi del colosso di Cupertino, dovrebbe concludersi con la versione 18.4, attesa per la primavera dell'anno prossimo. (il Giornale)