Con iOS 18.2 l'iPhone diventa più intelligente. Ecco tutte le nuove funzioni con l'AI

Con iOS 18.2 l'iPhone diventa più intelligente. Ecco tutte le nuove funzioni con l'AI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple prosegue con la sua strategia di rilasciare in modo graduale le funzionalità di iOS 18, una roadmap che, secondo i programmi del colosso di Cupertino, dovrebbe concludersi con la versione 18.4, attesa per la primavera dell'anno prossimo. Da un lato il calendario più fitto soddisfa gli utenti, che non sono più costretti ad attendere le novità fino a giugno, mese in cui l'azienda, in occasione della WWDC, presentava in anteprima le funzionalità per poi distribuirle ufficialmente con l'immissione sul mercato del nuovo iPhone (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene questa funzione non fosse disponibile nel precedente aggiornamento macOS 15.2, gli utenti Mac possono finalmente accedere ai Genmoji con la prima beta di macOS Sequoia 15.3. (iSpazio)

Tra le novità più attese, finalmente arriva il supporto per una nuova categoria di dispositivi nell’app Casa, necessaria per la gestione dei dispositivi HomeKit. Apple ha da poco rilasciato la prima versione beta di iOS 18.3, cinque giorni dopo il lancio di iOS 18.2. (iPhone Italia)

Con iOS 18.2, Apple ha ripristinato una funzione molto apprezzata che era stata rimossa oltre due anni fa in concomitanza con l’arrivo di iOS 16: stiamo parlando della possibilità di controllare il volume di riproduzione musicale direttamente dal blocco schermo. (iSpazio)

Con iOS 18.3 arriva il supporto per gli aspirapolvere robot nell’app Casa

Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, Apple ha distribuito l’aggiornamento iOS 18.2 per gli iPhone compatibili. Sono diverse le nuove funzionalità che la nuova release porta con sé. Questo update mira a migliorare l’utilizzo quotidiano grazie a innovazioni per la fotocamera, nuovi strumenti basati sull’intelligenza artificiale e un rafforzamento delle opzioni per la tutela della privacy. (IlSoftware.it)

Introdotta su iPhone con iOS 18.2, la nuova app di posta di Apple è caratterizzata da un’interfaccia più moderna e da funzionalità di categorizzazione intelligente che suddivide automaticamente la posta in arrivo in sezioni come Principale, Transazioni, Aggiornamenti e Promozioni. (iSpazio)

Ovviamente non è una novità il fatto che il dispositivo abbia una serie di aggiornamenti ma, piuttosto, la tipologia che questo dovrebbe andare a interessare e quindi soprattutto quello che sarà, in termini d’uso, il risultato finale. (MisterGadget.Tech)