iPhone, novità assurda dopo l’ultimo aggiornamento: ora potrai farlo ogni giorno

iPhone, novità assurda dopo l’ultimo aggiornamento: ora potrai farlo ogni giorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo aggiornamento iPhone è pronto a cambiare per sempre tutto quello che sappiamo sul dispositivo e sul suo uso. Ovviamente non è una novità il fatto che il dispositivo abbia una serie di aggiornamenti ma, piuttosto, la tipologia che questo dovrebbe andare a interessare e quindi soprattutto quello che sarà, in termini d’uso, il risultato finale. Un problema molto noto dei precedenti modelli è stato quello del surriscaldamento della batteria, poi molte cose sono state sistemate proprio grazie a questa modifica che è veramente significativa dal momento che c’è, appunta, questa novità. (MisterGadget.Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Da un lato il calendario più fitto soddisfa gli utenti, che non sono più costretti ad attendere le novità fino a giugno, mese in cui l'azienda, in occasione della WWDC, presentava in anteprima le funzionalità per poi distribuirle ufficialmente con l'immissione sul mercato del nuovo iPhone (il Giornale)

Advertising Anche se non rivoluziona l’esperienza d’uso, questa funzione torna comoda quando si ascolta musica dal proprio iPhone ma che per qualche ragione non si riescono a raggiungere agevolmente i tasti laterali o per chi utilizza altoparlanti esterni, come gli HomePod. (iSpazio)

Sebbene questa funzione non fosse disponibile nel precedente aggiornamento macOS 15.2, gli utenti Mac possono finalmente accedere ai Genmoji con la prima beta di macOS Sequoia 15.3. (iSpazio)

I Genmoji arrivano su Mac con macOS Sequoia 15.3 beta

Fotocamera: precisione e controllo avanzati Con iOS 18.2, la fotocamera degli iPhone 16 e delle versioni Pro introduce il comando di scatto a doppia fase. (IlSoftware.it)

Apple ha rilasciato le prime beta di iPadOS 18.3 e macOS 15.3, ma l’attesa app Mail ridisegnata non è disponibile né su iPad né su Mac. (iSpazio)

Questo aggiornamento introduce la possibilità di integrare gli aspirapolvere robot nell’ecosistema domestico di Apple, una funzionalità che era stata annunciata già lo scorso giugno durante la WWDC 2024. (iPhone Italia)