Con iOS 18.3 arriva il supporto per gli aspirapolvere robot nell’app Casa

Con iOS 18.3 arriva il supporto per gli aspirapolvere robot nell’app Casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha da poco rilasciato la prima versione beta di iOS 18.3, cinque giorni dopo il lancio di iOS 18.2. Tra le novità più attese, finalmente arriva il supporto per una nuova categoria di dispositivi nell’app Casa, necessaria per la gestione dei dispositivi HomeKit. Questo aggiornamento introduce la possibilità di integrare gli aspirapolvere robot nell’ecosistema domestico di Apple, una funzionalità che era stata annunciata già lo scorso giugno durante la WWDC 2024. (iPhone Italia)

Su altri media

Ovviamente non è una novità il fatto che il dispositivo abbia una serie di aggiornamenti ma, piuttosto, la tipologia che questo dovrebbe andare a interessare e quindi soprattutto quello che sarà, in termini d’uso, il risultato finale. (MisterGadget.Tech)

Apple prosegue con la sua strategia di rilasciare in modo graduale le funzionalità di iOS 18, una roadmap che, secondo i programmi del colosso di Cupertino, dovrebbe concludersi con la versione 18.4, attesa per la primavera dell'anno prossimo. (il Giornale)

Con iOS 18.2, la fotocamera degli iPhone 16 e delle versioni Pro introduce il comando di scatto a doppia fase. Fotocamera: precisione e controllo avanzati (IlSoftware.it)

I Genmoji arrivano su Mac con macOS Sequoia 15.3 beta

Anche se non rivoluziona l’esperienza d’uso, questa funzione torna comoda quando si ascolta musica dal proprio iPhone ma che per qualche ragione non si riescono a raggiungere agevolmente i tasti laterali o per chi utilizza altoparlanti esterni, come gli HomePod. (iSpazio)

Apple ha rilasciato le prime beta di iPadOS 18.3 e macOS 15.3, ma l’attesa app Mail ridisegnata non è disponibile né su iPad né su Mac. (iSpazio)

Apple ha introdotto i Genmoji con iOS 18.2, permettendo agli utenti di iPhone e iPad di creare emoji personalizzate grazie all’uso di Apple Intelligence (ricordiamo che l’AI di Apple e le relative funzioni non sono ancora disponibili in Italia). (iSpazio)