Serie A. L’Olimpia regola Trento e l’aggancia in classifica. Mirotic trascinatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Prosegue il buon momento in A dell’Olimpia Milano che ferma un’altra capolista. Questa volta è Trento, superata 89-87 e raggiunta in classifica al secondo posto con Brescia e Bologna, all’inseguimento di Trapani. Leader Nikola Mirotic, autore delle giocate decisive e di 18 punti (10/10 ai liberi) in 16’, mentre il ritrovato Dimitrijevic ne segna 8 con 4/5 da 2. Milano parte bene con Caruso (14-7), poi tiene il vantaggio con Mirotic e Dimitrijevic (22-14). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reduce da un momento difficile, il Cassino, si trova a dover fare i conti con un avversario non semplice. (Frosinone News)

Leader in tutto e per tutto Nikola Mirotic, autore delle giocate decisive e di 18 punti (10/10 ai liberi) in 16’, mentre il ritrovato Dimitrijevic ne segna 8 con 4/5 da 2. Frizzante Leandro Bolmaro con 11 punti e 6 rimbalzi, come solido è stato Willy Caruso con 8 punti e 6 rimbalzi in 24’ scalzando dalle rotazioni Diop. (Quotidiano Sportivo)

Intervistato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’ex Inter, Antonio Candreva, che di recente ha annunciato l’addio al calcio, ha parlato cosi: LE PAROLE- «È stata una scelta difficile perché dopo tanti anni di carriera non si vuole mai smettere, ma è arrivato il momento. (InterNews24.com)

Troppa Milano per Trento, dopo una lotta serrata al forum si chiude 89-87

La nona affermazione esterna consente alla compagine friulana di salire a 48 punti e riportare conseguentemente a sei le lunghezze di vantaggio in classifica sulla Riviera Banca Rimini tornata al successo dopo tre ko di fila nel sentito “Derby dell’Adriatico” contro la Carpegna Prosciutto Pesaro andato in scena dopo 24 anni al “Palasport Flaminio”. (News Sports)

Dopo l'esonero di Motta iniziano ad arrivare le prime analisi sui motivi dietro questa scelta: la riflessione non lascia spazio a dubbi Dopo settimane difficili, l’era di Thiago Motta alla Juventus sembra giunta al termine. (SpazioJ)

Shields sblocca la partita, poi il fallo di Mawugbe su LeDay porta avanti il team milanese. Trento fatica nell’avvio, poi Ellis scioglie il ghiaccio per Trento. Alle 18.15 a Milano si è alzata la palla a due della partita tra la Dolomiti Energia Trentino e l’EA7 Emporio Armani Milano. (la VOCE del TRENTINO)