IL PAGELLONE DI VERONA-BOLOGNA | Tengstedt determinante, Suslov lotta. Montipò, che papera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Gialloblu SPORT

MONTIPO’ 4 Nonostante i lunghi tratti di pressione del Bologna, è chiamato a due sole vere parate, entrambe nella ripresa. Nella prima occasione, su Aebischer, non si fa sorprendere. Il dramma si compie sul tiro di Cambiaghi, più un passaggio a dire il vero. Si butta con la convinzione di averla già presa e invece la palla finisce goffamente in porta. Alla fine un errore che si rivela decisivo, al pari della sciagurata decisione di Rapuano di non dare un rigore netto al Verona (TG Gialloblu)

Ne parlano anche altri giornali

Italiano contro il suo passato, per regalarsi un bel presente con un Bologna sempre più suo. Mancherà Freuler (squalificato), ma dall'infermeria rientrano Holm e Pedrola, nel primo "lunch-match" della stagione, evento inedito fin qui per il mister e i suoi ragazzi. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il successo per 3-2 lo scorso 30 dicembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Bologna per la prima volta in Serie A; in generale, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila contro i felsinei nel torneo risale al periodo tra marzo e dicembre 1978. (Fantacalcio ®)

Il Bologna ha battuto 2-1 il Verona nel lunch match della 28/a giornata di serie A, allungando a tre la sua striscia di vittorie. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Italiano vince 2-1 al Bentegodi e aggancia momentaneamente la Lazio al 5° posto. Dopo quasi un tempo senza grandi occasioni da gol, al 40' ci pensa Odgaard a sbloccare il punteggio per il Bologna (Sky Sport)

Dopo il successo in rimonta contro il Cagliari, il Bologna vuole continuare la sua rincorsa ad un piazzamento europeo anche per la prossima stagione. Rossoblù in casa degli scaligeri per continuare la rincorsa all'Europa. (Goal Italia)

Alla fine la decidono Odgaard e Cambiaghi, con una rete per tempo. – Il Bologna domina, fatica a trovare la via del gol ma alla fine vince una trasferta delicata in quel di Verona contro la squadra di Paolo Zanetti. (Quotidiano Sportivo)