Il Bologna va a Verona senza Holm e Freuler
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento mattutino per il Bologna, a quattro giorni dalla trasferta di Verona. Italiano ritrova Pedrola dopo tre settimane di stop: ai box resta il solo Holm, al lavoro per poter rientrare con la Lazio tra i convocati. Contro l'Hellas, però, il tecnico rossoblù dovrà rinunciare allo squalificato Remo Freuler in mediana: possibile la coppia Ferguson-Pobega a centrocampo e probabile anche il rientro dal primo minuto sulla trequarti di Odgaard, in crescita di condizione dopo gli spezzoni di gara con Milan e Cagliari seguiti all'infortunio muscolare. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Rossoblù in casa degli scaligeri per continuare la rincorsa all'Europa. Tutto sulla gara: dalle formazioni a dove vederla in tv e in streaming. Dopo il successo in rimonta contro il Cagliari, il Bologna vuole continuare la sua rincorsa ad un piazzamento europeo anche per la prossima stagione. (Goal Italia)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Mancherà Freuler (squalificato), ma dall'infermeria rientrano Holm e Pedrola, nel primo "lunch-match" della stagione, evento inedito fin qui per il mister e i suoi ragazzi. Domani a pranzo, rossoblù nella tana dell'Hellas (ore 12.30), per dare continuità alla bella vittoria contro il Cagliari e continuare la marcia verso l'Europa. (Quotidiano Sportivo)
Al Bentegodi, per i rossoblù sono andati a segno Odgaard al 40' del primo tempo e Cambiaghi al 33' della ripresa e la rete di Mosquera ha dato solo una speranza di rimonta ai veneti. (Quotidiano Sportivo)
Verona-Bologna: curiosità e precedenti Dopo il successo per 3-2 lo scorso 30 dicembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Bologna per la prima volta in Serie A; in generale, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila contro i felsinei nel torneo risale al periodo tra marzo e dicembre 1978. (Fantacalcio ®)
All’andata proprio gli scaligeri avevano battuto i rossoblù in una partita rocambolesca e anche al Bentegodi la squadra di Italiano soffre nel finale dopo essere stata vicina al colpo del KO. Alla fine la decidono Odgaard e Cambiaghi, con una rete per tempo. (Quotidiano Sportivo)