Blucerchiati in prestito, infortunio alle spalle per Pedrola: lo spagnolo di nuovo in gruppo con il Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Blucerchiati in prestito, Estanis Pedrola ha lavorato in gruppo con i compagni: il fantasista del Bologna è pronto a scendere in campo Buone notizie per Estanis Pedrola. Come riporta il sito ufficiale del Bologna, il fantasista della Sampdoria in prestito ai rossoblù è finalmente rientrato in gruppo lavorando con i compagni in vista del prossimo match di Serie A contro il Verona. Per lo spagnolo potrebbe essere la fine definitiva di un calvario che non sembra avere termine. (SampNews24.com)

Su altre fonti

Al Bentegodi, per i rossoblù sono andati a segno Odgaard al 40' del primo tempo e Cambiaghi al 33' della ripresa e la rete di Mosquera ha dato solo una speranza di rimonta ai veneti. (Quotidiano Sportivo)

Verona-Bologna: curiosità e precedenti Dopo il successo per 3-2 lo scorso 30 dicembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Bologna per la prima volta in Serie A; in generale, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila contro i felsinei nel torneo risale al periodo tra marzo e dicembre 1978. (Fantacalcio ®)

Rossoblù in casa degli scaligeri per continuare la rincorsa all'Europa. Tutto sulla gara: dalle formazioni a dove vederla in tv e in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Alla fine la decidono Odgaard e Cambiaghi, con una rete per tempo. All’andata proprio gli scaligeri avevano battuto i rossoblù in una partita rocambolesca e anche al Bentegodi la squadra di Italiano soffre nel finale dopo essere stata vicina al colpo del KO. (Quotidiano Sportivo)

Italiano contro il suo passato, per regalarsi un bel presente con un Bologna sempre più suo. Domani a pranzo, rossoblù nella tana dell'Hellas (ore 12.30), per dare continuità alla bella vittoria contro il Cagliari e continuare la marcia verso l'Europa. (Quotidiano Sportivo)