Verona-Bologna: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio, i consigli per la 28ª giornata di Serie Verona-Bologna, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica 9 marzo, alle ore 12:30. Dopo il successo per 3-2 lo scorso 30 dicembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Bologna per la prima volta in Serie A; in generale, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila contro i felsinei nel torneo risale al periodo tra marzo e dicembre 1978 (Eurosport IT)
Su altri media
Dopo il successo in rimonta contro il Cagliari, il Bologna vuole continuare la sua rincorsa ad un piazzamento europeo anche per la prossima stagione. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Verona-Bologna: curiosità e precedenti Dopo il successo per 3-2 lo scorso 30 dicembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Bologna per la prima volta in Serie A; in generale, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila contro i felsinei nel torneo risale al periodo tra marzo e dicembre 1978 (Fantacalcio ®)
CLASSIFICA (Sky Sport)
– Il Bologna domina, fatica a trovare la via del gol ma alla fine vince una trasferta delicata in quel di Verona contro la squadra di Paolo Zanetti. All’andata proprio gli scaligeri avevano battuto i rossoblù in una partita rocambolesca e anche al Bentegodi la squadra di Italiano soffre nel finale dopo essere stata vicina al colpo del KO. (Quotidiano Sportivo)
Mancherà Freuler (squalificato), ma dall'infermeria rientrano Holm e Pedrola, nel primo "lunch-match" della stagione, evento inedito fin qui per il mister e i suoi ragazzi. Domani a pranzo, rossoblù nella tana dell'Hellas (ore 12.30), per dare continuità alla bella vittoria contro il Cagliari e continuare la marcia verso l'Europa. (Quotidiano Sportivo)
Al Bentegodi, per i rossoblù sono andati a segno Odgaard al 40' del primo tempo e Cambiaghi al 33' della ripresa e la rete di Mosquera ha dato solo una speranza di rimonta ai veneti. (Quotidiano Sportivo)