Verona, Tengstedt è pronto per il Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Verona si è allenato in mattinata a Peschiera in vista della gara interna di domenica all'ora di pranzo contro il Bologna. L'attaccante danese Tengstedt è pienamente recuperato e dopo la convocazione per la partita con la Juventus si candida a tornare in campo nel match con i felsinei. Dopo la squalifica Zanetti siederà nuovamente in panchina mentre si allungano i tempi di recupero di Serdar. Il centrocampista tedesco, che si è infortunato nella trasferta di Monza, dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, pertanto per la sfida salvezza al Bentegodi contro il Parma (Tutto Juve)

Su altre testate

– Il Bologna domina, fatica a trovare la via del gol ma alla fine vince una trasferta delicata in quel di Verona contro la squadra di Paolo Zanetti. All’andata proprio gli scaligeri avevano battuto i rossoblù in una partita rocambolesca e anche al Bentegodi la squadra di Italiano soffre nel finale dopo essere stata vicina al colpo del KO. (Quotidiano Sportivo)

L’Hellas Verona è rimasto imbattuto nelle ultime cinque partite al Bentegodi contro il Bologna in Serie A (2V, 3N), l’ultima vittoria in trasferta degli emiliani contro i veneti nel massimo campionato risale al 20 novembre 2017 (3-2 con Roberto Donadoni allenatore). (Fantacalcio ®)

Dopo il successo in rimonta contro il Cagliari, il Bologna vuole continuare la sua rincorsa ad un piazzamento europeo anche per la prossima stagione. Rossoblù in casa degli scaligeri per continuare la rincorsa all'Europa. (Goal Italia)

Italiano contro il suo passato, per regalarsi un bel presente con un Bologna sempre più suo. Mancherà Freuler (squalificato), ma dall'infermeria rientrano Holm e Pedrola, nel primo "lunch-match" della stagione, evento inedito fin qui per il mister e i suoi ragazzi. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna ha battuto 2-1 il Verona nel lunch match della 28/a giornata di serie A, allungando a tre la sua striscia di vittorie. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Italiano vince 2-1 al Bentegodi e aggancia momentaneamente la Lazio al 5° posto. Dopo quasi un tempo senza grandi occasioni da gol, al 40' ci pensa Odgaard a sbloccare il punteggio per il Bologna (Sky Sport)