«La vigile attesa? Era solo un consiglio...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlando alla commissione sulla pandemia, il capo della Federazione dei medici Filippo Anelli riscrive la storia: «I dottori erano liberi di curare come volevano». Pure quelli radiati dall’Ordine? Poi ammette: «Forse andava precisato che la tachipirina non basta».È stato lo stesso presidente della ... (La Verità)
Ne parlano anche altre fonti
Andiamo subito al punto: una politica responsabile non può permettersi di ricorrere a espressioni che contribuiscono a fomentare gli animi, specialmente in un contesto sociale, economico e internazionale come quello attuale, infiammato da enormi disuguaglianze, gravi crisi, guerre, sconvolgimento climatico. (Avvenire)
Bologna. Romano (Siulp): “La Polizia non si fa condizionare dalle competizioni elettorali. Siamo abituati a critiche infondate ma stavolta si è sfociati nel grottesco”. (SIULP Nazionale)
Anche Emily Marion Clancy, numero due di Matteo Lepore, ha partecipato al corteo contro il «pericolo nero». E quindi Emily Marion Clancy, il vicesindaco di Bologna anco... (La Verità)
Inutile ricordare qui le risposte del ministro Piantedosi e quelle del premier Giorgia Meloni che hanno messo a tacere lo sbraitare della sinistra che, va sempre ricordato, davanti ad agenti feriti è rimasta muta senza una messaggio di solidarietà o di vicinanza a chi è finito sotto la furia antagonista. (Liberoquotidiano.it)
“Autorizzare quella manifestazione in centro a Bologna, tanto più di sabato, significa aver trascurato sia l’ordine pubblico e la sicurezza, sia il rispetto che si deve a una città medaglia d’oro della Resistenza e vittima della brutale strage neofascista del 2 agosto della stazione di Bologna”. (LAPRESSE)
– C’è un team dedicato a fare luce sui disordini di sabato scorso in centro, giornata dei ‘tre cortei’: quelli non autorizzati di antagonisti e anarchici e quello, approvato dalla Questura, di Rete dei patrioti. (il Resto del Carlino)