Volantino MediaWorld fino all'11 novembre: il Black Friday più colorato con Dyson V15 e Xiaomi 14T

Volantino MediaWorld fino all'11 novembre: il Black Friday più colorato con Dyson V15 e Xiaomi 14T
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

È tempo di Black Friday nel nuovo volantino MediaWorld, pronto a fornire una ricca batteria di offerte valide fino all'11 novembre 2024. Chiaramente non è la prima catena che si è lanciata dritta nel periodo denso di sconti, visto che anche Expert ci sta dando dentro con la sua promozione "Black Friday Revolution". Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e vediamo gli attori principali dell'iniziativa, con al seguito il volantino completo in galleria. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

C’è tempo fino a lunedì 11 novembre 2024 per approfittare delle offerte del Black Friday di MediaWorld, o meglio, delle prime offerte considerando che nell’immagine pubblicitaria relativa alla promozione si legge Ep. (TuttoTech.net)

Siamo finalmente arrivati a novembre, e vari negozi stanno svelando le loro strategie per il prossimo Black Friday. Anche Mediaworld ha annunciato le proprie offerte, scegliendo di lanciare il Black Friday 2024 in modo graduale. (Tom's Hardware Italia)

La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come "Experience Champion". (Engage)

MediaWorld torna on air per un mese di sconti e promozioni

Manca meno di 1 mese al Black Friday. L'iniziativa riguarda ovviamente i prodotti di elettronica e tocca le categorie merceologiche più disparate: dagli smartphone agli elettrodomestici (sia grandi che piccoli), passando per televisori, computer, tablet, accessori. (Corriere della Sera)

Sotto lo stesso concept dello scorso anno, MediaWorld per la campagna pubblicitaria dedicata al black friday 2024 coinvolge l’intera squadra dei The Jackal La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come “Experience Champion”. (Brand News)

La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come "experience champion". (DM - Distribuzione Moderna)