MediaWorld, spot con Armando Testa e i The Jackal per il "Black Friday più colorato di sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo del "Black Friday più colorato di sempre" con protagonista Gianluca Fru nel 2023, MediaWorld torna on air per un mese di sconti e promozioni ancor più colorate in compagnia dell’intero collettivo The Jackal, con una nuova campagna multisoggetto firmata dall'agenzia Armando Testa. La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come "Experience Champion". (Engage)
La notizia riportata su altri media
L'iniziativa riguarda ovviamente i prodotti di elettronica e tocca le categorie merceologiche più disparate: dagli smartphone agli elettrodomestici (sia grandi che piccoli), passando per televisori, computer, tablet, accessori. (Corriere della Sera)
La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come "experience champion". (DM - Distribuzione Moderna)
Anche Mediaworld ha annunciato le proprie offerte, scegliendo di lanciare il Black Friday 2024 in modo graduale. Siamo finalmente arrivati a novembre, e vari negozi stanno svelando le loro strategie per il prossimo Black Friday. (Tom's Hardware Italia)
Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e vediamo gli attori principali dell'iniziativa, con al seguito il volantino completo in galleria. (SmartWorld)
Le migliori offerte del (primo) Black Friday di MediaWorld Nonostante il giorno del Black Friday 2024 sia ancora lontano, MediaWorld ha già lanciato una nuova promozione a tema con alcune offerte su prodotti di vario tipo. (TuttoTech.net)
MediaWorld, dopo la campagna ‘Black Friday più colorato di sempre’ dello scorso anno con protagonista Gianluca Fru, torna on air con Armando Testa per un mese di sconti e promozioni in compagnia dell’intero collettivo The Jackal (Brand News)