MediaWorld torna on air per un mese di sconti e promozioni

MediaWorld torna on air per un mese di sconti e promozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

MediaWorld, torna con una nuova campagna omnicanale in occasione del Black Friday. Forte del successo dello scorso anno – il "Black Friday più colorato di sempre" che l'ha distinta dai monocromatici e omologati Black Friday – MediaWorld, in collaborazione con Armando Testa, presenta una campagna ancora più divertente e ricca di colore. La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come "experience champion". (DM - Distribuzione Moderna)

Se ne è parlato anche su altri media

Le migliori offerte del (primo) Black Friday di MediaWorld C’è tempo fino a lunedì 11 novembre 2024 per approfittare delle offerte del Black Friday di MediaWorld, o meglio, delle prime offerte considerando che nell’immagine pubblicitaria relativa alla promozione si legge Ep. (TuttoTech.net)

Fino all'11 novembre, sarà disponibile un primo capitolo di promozioni, che verranno aggiornate con nuove occasioni nelle settimane successive, in concomitanza con il tradizionale periodo di sconti di novembre. (Tom's Hardware Italia)

Sotto lo stesso concept dello scorso anno, MediaWorld per la campagna pubblicitaria dedicata al black friday 2024 coinvolge l’intera squadra dei The Jackal La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come “Experience Champion”. (Brand News)

Volantino MediaWorld fino all'11 novembre: il Black Friday più colorato con Dyson V15 e Xiaomi 14T

Dopo il successo del "Black Friday più colorato di sempre" con protagonista Gianluca Fru nel 2023, MediaWorld torna on air per un mese di sconti e promozioni ancor più colorate in compagnia dell’intero collettivo The Jackal, con una nuova campagna multisoggetto firmata dall'agenzia Armando Testa (Engage)

MediaWorld ha però deciso di giocare d'anticipo con una serie di offerte (valide fino all'11 novembre) che inaugurano ufficialmente il periodo di sconti pre-natalizi del Black November. L'iniziativa riguarda ovviamente i prodotti di elettronica e tocca le categorie merceologiche più disparate: dagli smartphone agli elettrodomestici (sia grandi che piccoli), passando per televisori, computer, tablet, accessori. (Corriere della Sera)

Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e vediamo gli attori principali dell'iniziativa, con al seguito il volantino completo in galleria. (SmartWorld)