MediaWorld e Armando Testa colorano il black friday con i The Jackal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto lo stesso concept dello scorso anno, MediaWorld per la campagna pubblicitaria dedicata al black friday 2024 coinvolge l’intera squadra dei The Jackal MediaWorld, dopo la campagna ‘Black Friday più colorato di sempre’ dello scorso anno con protagonista Gianluca Fru, torna on air con Armando Testa per un mese di sconti e promozioni in compagnia dell’intero collettivo The Jackal. La strategia di comunicazione è stata studiata per evidenziare i principali aspetti di differenziazione che qualificano MediaWorld come “Experience Champion”. (Brand News)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il successo del "Black Friday più colorato di sempre" con protagonista Gianluca Fru nel 2023, MediaWorld torna on air per un mese di sconti e promozioni ancor più colorate in compagnia dell’intero collettivo The Jackal, con una nuova campagna multisoggetto firmata dall'agenzia Armando Testa (Engage)
Nonostante il giorno del Black Friday 2024 sia ancora lontano, MediaWorld ha già lanciato una nuova promozione a tema con alcune offerte su prodotti di vario tipo. Si chiama Let’s Go Black Friday Ep. 1 e, in questo articolo, vediamo insieme alcuni sconti tech interessanti da tenere in considerazione. (TuttoTech.net)
MediaWorld, torna con una nuova campagna omnicanale in occasione del Black Friday. Forte del successo dello scorso anno – il "Black Friday più colorato di sempre" che l'ha distinta dai monocromatici e omologati Black Friday – MediaWorld, in collaborazione con Armando Testa, presenta una campagna ancora più divertente e ricca di colore. (DM - Distribuzione Moderna)
Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e vediamo gli attori principali dell'iniziativa, con al seguito il volantino completo in galleria. (SmartWorld)
Siamo finalmente arrivati a novembre, e vari negozi stanno svelando le loro strategie per il prossimo Black Friday. Anche Mediaworld ha annunciato le proprie offerte, scegliendo di lanciare il Black Friday 2024 in modo graduale. (Tom's Hardware Italia)
L'iniziativa riguarda ovviamente i prodotti di elettronica e tocca le categorie merceologiche più disparate: dagli smartphone agli elettrodomestici (sia grandi che piccoli), passando per televisori, computer, tablet, accessori. (Corriere della Sera)