Ho smarrito il bollettino della sesta rata della rottamazione, come faccio a pagare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La data di scadenza del pagamento della sesta rata della rottamazione si avvicina. Come fare se si è smarrito il bollettino? Il prossimo 30 novembre è stata fissata la scadenza per il versamento della sesta rata della rottamazione cartelle. La misura in questione permette di estinguere i debiti iscritti a ruolo che sono contenuti, per l’appunto, nelle cartelle di pagamento. In tal modo è possibile versare quanto dovuto senza incappare in alcuna sanzione o interesse di mora. (Abruzzo Cityrumors)
Su altri giornali
Ecco cosa sapere sulla richiesta dei moduli (Quotidiano di Sicilia)
Tra le proposte, c’è quella che ha prodotto adesso la Lega di Matteo Salvini. Nonostante il nulla di fatto nella legge di Bilancio, perché nel testo originario della manovra non ci sono sanatorie, condoni o rottamazione, la possibilità di un nuovo intervento sulle cartelle esiste ancora. (InvestireOggi.it)
Le motivazioni della quinta pace fiscale possono essere sintetizzate nell’opportunità per il governo di incassare il delta del mancato incasso dalla 'quater' stimato in 100 milioni di euro, e per rispondere alle richieste di aiuto di un gran numero di contribuenti che pur aderendo alla rottamazione quater, non sono riusciti a pagare le rate. (Adnkronos)
Nonostante le aspettative che questa misura potesse portare sollievo a molti contribuenti italiani, la Commissione ha dichiarato inammissibile l’emendamento presentato dalla Lega. Vediamo nel dettaglio cosa prevedeva la proposta e perché è stata respinta. (InvestireOggi.it)
Rottamazione: nuova sanatoria? Infatti, una proposta analoga, attualmente all'esame del Senato, presentata sempre come emendamento al DL Anticipi, potrebbe riaprire i termini della Rottamazione, estendendoli alle cartelle dal 1° luglio 2022 al 31 dicembre 2023. (QuotidianoPiù)
Con la consueta tolleranza dei 5 giorni e la concomitanza dei fine settimana, l’ultima chiamata per effettuare i versamenti è fissata a lunedì 9 dicembre. Scadenza il 30 novembre per la prossima rata della rottamazione delle cartelle esattoriali (Informazione Fiscale)