Parigi, ristoratore si barrica nel locale con i dipendenti: fermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura nella banlieue di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, dove il titolare di un ristorante "si è barricato" nel suo locale trattenendo all'interno alcuni dipendenti. Quindi l'intervento della polizia, che ha fermato l'uomo e liberato gli ostaggi. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. L'intervento delle forze dell'ordine si è svolto senza incidenti e non ci sono feriti, spiega una fonte della polizia all'Afp. (LaC news24)
Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, «si è barricato» nel suo locale dove «trattiene alcuni dipendenti». Lo riferiscono i soccorritori della capitale. (ilmessaggero.it)
Presa di ostaggi in corso in un ristorante di Issy-les-Moulineaux, vicino Parigi. Secondo quanto riferiscono i media locali il proprietario del ristorante si è barricato nel locale intorno al mezzogiorno e ha preso in ostaggio alcuni dipendenti. (EuropaToday)
Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. L'intervento delle forze dell'ordine si e' svolto senza incidenti e non ci sono feriti, spiega una fonte della polizia all'Afp. (Tiscali Notizie)
– Un sequestro in corso a Issy-les-Moulineaux, nel dipartimento francese di Hauts-de-Seine, a est di Parigi. Il proprietario di un ristorante si è barricato nel suo locale e “tiene in ostaggio almeno quattro dipendenti”, secondo le dichiarazioni dei vigili del fuoco di Parigi all’Afp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante 'L'Olivier' di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all'Afp. (Adnkronos)