Lazio, Gigot: "Mi ispiro a Cannavaro, sogno un gol nel derby"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio: le parole di Gigot "In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l'ho già fatto. Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono". Gigot e il modello Cannavaro "Come modelli ce ne sono tanti. Cannavaro lo seguivo fin da piccolo e anche Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Lazio, ecco Boulaye Dia: "Qui conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo" (TUTTO mercato WEB)

Presentazione Gigot Lazio – Tra gli ultimi arrivi del calciomercato estivo 2024 c’è stato il colpo Gigot da parte della Lazio. Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. (FantaMaster)

Nel giorno dopo Israele-Italia, terminata con la vittoria degli Azzurri per 2-1, ha detto la sua in esclusiva alla... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Dia ritorna sul capitolo Salernitana: “Non sento di dovermi rimproverare niente”

Ci sono voluti un po' di giorni, non per colpa nostra o di Dia, ma per questioni tra l'entourage e la Salernitana. Degli ultimi due acquisti del mercato della Lazio, il primo a parlare è stato l'attaccante, come al solito introdotto dal ds Fabiani: «Lo abbiamo già visto all'opera, come Tchaouna lo seguivamo da tempo. (ilmessaggero.it)

E sono convinti di poterle conquistare. “Arrivo in un grande club, con una storia di rilievo - dice Boulaye Dia -. Due giocatori che hanno già una carriera importante alle spalle e che cercano nella Lazio ulteriori affermazioni. (La Gazzetta dello Sport)

L’autore della rete dei capitolini del momentaneo 1-1 contro il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua ex squadra e sull’operazione che l’ha portato a Roma: “Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po’ di tempo ma alla fine sono contento di com’è andata la trattativa”. (SalernitanaNews.it)