Udinese, Okoye positivo dopo il ko col Milan: "Abbiamo combattuto tutti assieme"

Udinese, Okoye positivo dopo il ko col Milan: Abbiamo combattuto tutti assieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Okoye positivo dopo il ko col Milan: "Abbiamo combattuto tutti assieme" Al termine di Milan-Udinese c'è stato spazio anche per le parole di Maduka Okoye. Ecco cosa ha detto, ai canali ufficiali del club friulano: "È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Abbiamo giocato una grande partita, ci sono state molte cose fatte molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il 19 ottobre, non per caso, è (anche) San Paolo. Fonseca dopo Firenze ha alzato il volume delle parole e ha chiamato i giocatori alle loro responsabilità: ha detto apertamente di non essere d’accordo con i rigori non calciati da Pulisic, ha ribadito di non aver paura di parlare faccia a faccia con tutti i suoi giocatori, ha tenuto fuori Abraham per 73 minuti, Tomori per 88, Leao per 102. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

VARISTA – «Reijnders gli (a Lovric, ndr) taglia la strada dietro e lo prende col fianco. Ancora audio VAR di Milan Udinese, ancora il commento tecnico di Gianluca Rocchi. Quest’ultimo ha confermato quanto si sente dalle parole del varista e dell’arbitro Chiffi: il rosso a Reijnders è stato corretto. (Milan News 24)

Milan Udinese, gli audio VAR nell’episodio del rosso di Reijnders! Rocchi conferma tutto: le parole del varista

Già, per il mister portoghese la squadra viene prima di ogni cosa. Il Milan soffre, in dieci per 70 minuti, ma vince contro l'Udinese. (Liberoquotidiano.it)

Brutte notizie sul mercato per la Juventus: dice di no ai bianconeri e accetta l'Arabia Saudita, che smacco Pur senza brillare e con un po' di fatica, la Juventus sta provando ad avviarsi sulla strada tracciata per il nuovo ciclo. (SpazioJ)

Lo fa dopo una partita condotta per oltre un’ora in superiorità numerica, per l’espulsione del milanista ReIjnders immolatosi per fermare un Lovric lanciato a rete alla mezz’ora del primo tempo. L’Udinese se ne esce dalla scala del calcio con un bel bagaglio di rimpianti e veleni. (Udinese Blog)