F1 - Quando la Ferrari in F1 non serve a niente

F1 - Quando la Ferrari in F1 non serve a niente
FUNOANALISITECNICA SPORT

Dopo la gara iberica di F1 è difficile non essere tifosi Ferrari amareggiati. E inutile nascondere che le aspettative erano alte. Soprattutto dopo un Canada impietoso. Purtroppo assisto/assistiamo a questa situazione almeno dal 2014. Risalire la china è impossibile se non si è capaci di sviluppare una monoposto. Inutile girarci attorno: gli altri sono più bravi. E Barcellona ha solo dato l’ultima conferma. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre fonti

Le prestazioni espresse dalla SF-24 al Montmelò non hanno soddisfatto le aspettative della vigilia, con un fine settimana sottotono a cui gli uomini del cavallino e i tifosi non aspiravano dopo la debacle in Canada (Formu1a.uno)

Nonostante la vittoria a Monaco, Ferrari è ultima fra i top team nelle ultime quattro gare di F1: cosa succede alla SF-24? (F1inGenerale)

La Ferrari ricade nei suoi mali: la cura si chiama Hamilton

Macchina nata bene ma sviluppata meno efficacemente di quelle degli avversari? Piloti che pensano più alla classifica interna al box rosso che al quadro generale, tanto più in una stagione in cui l’obiettivo è il Mondiale costruttori? L’impressione è che la Ferrari stia ricadendo nei vecchi mali. (Tuttosport)