Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A"

Esame Leverkusen, Fonseca: Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? "Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)

Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. (Milan News)

Morata gioca domani? Le parole di Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions tra Bayer Leverkusen e Milan, in esclusiva a Sky Sport (Milan News 24)

Fonseca CHIARISCE tutti i dubbi: «Morata? NON voglio prendere RISCHI! Sento più FIDUCIA, ma c’è tanto da fare. Bayer? Sappiamo che…»

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. (Milan News)

"Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". Su Morata (Fantacalcio ®)