Pomeriggio 5, l'assassino confessa diretta: "Ho ammazzato mia madre, ecco come"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Prima ho provato con il cuscino, poi ho usato i lacci": Lorenzo Carbone, il figlio della donna di 80 anni trovata morta ieri in casa a Spezzano di Fiorano vicino a Modena, ha confessato l'omicidio della madre in diretta, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5. Dopo la rivelazione, è stato subito arrestato dai carabinieri. L'uomo era irreperibile da 24 ore, poi si è fatto trovare davanti alla sua abitazione e ai giornalisti ha raccontato quello che ha fatto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio loro hanno lanciato l’allarme e avvisato le familiari. Il 56enne è stato visto l’ultima volta nella mattinata di sabato, poi i vicini di casa si sono insospettiti. (Frosinone News)

Ci siamo guardati in faccia: a quel punto mi sono avvicinato e gli ho chiesto: lei chi è, è il figlio? E lui mi risponde: si, sono io”. All’improvviso si presenta un uomo in evidente stato confusionale. (il Resto del Carlino)

Uno scoop con pochi precedenti nella storia della tv italiana: ma è stato giusto trasmettere quelle immagini? Ne parla Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione, che ha dovuto gestire la situazione, come racconta il Corriere della Sera. (corriereadriatico.it)

Omicidio Modena, madre uccisa: “Ho visto arrivare il figlio, sudava ed era strano”

La confessione choc di Lorenzo Carbone, che ai microfoni di Pomeriggio 5 ha ammesso di aver ucciso la mamma Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena), ha sconvolto l'Italia. (leggo.it)

Mentre lo cercava con i droni, Lorenzo Carbone, 50 anni ha confessato in diretta tv l'omicidio della mamma, Loretta Levrini . L'uomo dopo aver vagato tutta la notte è tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose ed è stato intercettato dall'inviato di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida nella puntata di lunedì 23 settembre. (leggo.it)

Lo cercavano da ieri pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. (LaC news24)