Giorgia Meloni, l'orgoglio del premier: "I lavori in Piazza Pia un piccolo miracolo"

Giorgia Meloni, l'orgoglio del premier: I lavori in Piazza Pia un piccolo miracolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Giorgia Meloni, l'orgoglio del premier: "I lavori in Piazza Pia un piccolo miracolo" "E accaduto anche qui che ci fossero degli ostacoli è stato ricordato nel corso dello scavo è stata scoperta l'esistenza appunto di una villa di epoca romana. La prassi avrebbe imposto il blocco del cantiere a tempo indeterminato e le cose invece non sono andate così. La villa romana è stata smontata pezzo per pezzo, è stata trasferita, i suoi resti sono stati messi al sicuro senza che questo incidesse sui tempi di realizzazione dell'opera. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Anche qui abbiamo trovato importantissimi resti romani: li abbiamo smontati, messi in sicurezza, spostati a tempo di record senza che questo incidesse sui tempi dell’opera. (LAPRESSE)

In questi due anni abbiamo lavorato tutti bene per far sì che la città eterna sia all'altezza del compito". "Fra qualche ora Roma aprirà le sue porte ancor più di quanto non faccia ogni giorno ai pellegrini. (il Dolomiti)

Lunedì, 23 Dicembre 2024 Buongiorno a tutti, (Governo)

Sergio Mattarella a Messina per la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico di UniMe

Giubileo, Meloni: nell'anno nuovo con l'essenziale, come zaino pellegrino 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Benvenuti a Piazza Pia. Ci credevano in pochi ma ce l'abbiamo fatta. Il Giubileo regala a Roma una nuova bellissima piazza che ha richiesto il massimo impegno e collaborazione che ci ha permesso di superare gli imprevisti". (Tiscali Notizie)

La sua presenza in città, inoltre, si inserisce in un programma più ampio con cui l’Ateneo intende celebrare il 70° anniversario della “Conferenza di Messina”. La città di Messina si prepara ad accogliere il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Normanno.com)