VIDEO: Gualtieri taglia il nastro tricolore all'inaugurazione di Piazza Pia a Roma

VIDEO: Gualtieri taglia il nastro tricolore all'inaugurazione di Piazza Pia a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri taglia il nastro durante la cerimonia di inaugurazione di Piazza Pia a Roma. Presenti all'evento anche la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Ministro dei trasporti Matteo Salvini e il Presidente di Regione Lazio, Francesco Rocca. Le immagini / Chigi (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della cerimonia di inaugurazione del restyling di piazza Pia, a Roma, opera legata ai lavori per il Giubileo.Il nuovo sottopasso automobilistico e la pedonalizzazione della piazza fra Castel Sant'Angelo e la basilica di San Pietro rappresentano, ha sottolineato, "l'opera più imponente, costata 85 milioni di euro, creerà uno spazio per 150mila persone in vista degli eventi giubilari. (Tiscali Notizie)

ROMA (ITALPRESS) – “Se noi oggi siamo in grado di inaugurare quest’opera lo si deve anche un po’ metodo che questo governo ha voluto mettere in campo fin dal suo insediamento. Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante la cerimonia di inaugurazione della nuova piazza Pia a Roma. (OglioPoNews)

«Sono intervenuti operai, archeologi: un poderoso sforzo collettivo per cui porto la gratitudine di Roma», ha proseguito. (L'Unione Sarda.it)

Regione Lazio, verso i sottosegretari in Statuto per stabilizzare definitivamente la coalizione

"Sono intervenuti operai, archeologi: un poderoso sforzo collettivo per cui porto la gratitudine di Roma. (Tiscali Notizie)

È stata inaugurata a Roma la nuova piazza Pia, l'opera pedonale che collega Castel Sant'Angelo a via della Conciliazione, in vista del Giubileo 2025. È stato inoltre prolungato il sottopasso di Lungotevere in Sassia grazie ai lavori. (la Repubblica)

Forse con la modifica dello statuto della Regione Lazio e l’aggiunta delle poltrone dei sottosegretari – di cui Frosinone News aveva scritto in tempi non sospetti – la crisi che si trascina da agosto nella maggioranza che sostiene il governatore Francesco Rocca potrebbe rientrare definitivamente. (Frosinone News)