Katy Perry è un'apparizione a Vogue World: Parigi con un abito nude che sembra un origami

Katy Perry è un'apparizione a Vogue World: Parigi con un abito nude che sembra un origami

Katy Perry a Vogue World: Parigi con un abito nude d'archivio Vogue World: Paris è stato un evento pieno di sorprese emozionanti: cantanti! Atleti! Gigi e Kendall a cavallo! Ma tra le più sorprendenti c'è senza dubbio l'apparizione non annunciata di Katy Perry, la cui apparizione ha elettrizzato Place Vendôme. Leggi anche: Vogue World Paris, guarda il red carpet completo e vota il tuo preferito! E rivedi la diretta streaming dell'evento Durante una parte della sfilata dedicata allo stile e alle silhouette degli anni 80, le modelle hanno sfilato in Saint Laurent, Junya Watanabe, Comme des Garçons, Noir Kei Ninomiya e una serie di altri marchi iconici. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Vogue World: Paris onora la storia della moda e dello sport, tanti degli ospiti giocano in entrambi i “campionati” ## I nostri atleti, campioni e “fidanzatini” preferiti hanno sfilato a Vogue World: Paris (Vogue Italia)

Lila Moss a Vogue World: Paris segue le orme di mamma Kate che si era esibita lo scorso anno a Londra nella seconda edizione dell'evento (Vogue Italia)

In una serata che ha celebrato la moda e lo sport in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi, Cara Delevingne ha fatto omaggio al passato incantando il pubblico di Vogue World: Paris. La modella e attrice, vestendo un corsetto con reggiseno a cono firmato Jean Paul Gaultier, ha rievocato l’iconico look di Madonna, rendendo omaggio alla leggendaria tournée “Blond Ambition” del 1990. (Donna Moderna)

Un'analisi decennio per decennio del makeup creato da Pat McGrath a Vogue World: Parigi

Intervista a Carine Roitfeld e Ib Kamara: «Volevamo che Vogue World 2024 fosse qualcosa di sorprendente. Perché alle sfilate ci si può annoiare. E la moda deve essere divertimento» (Vogue Italia)

Sul red carpet in Place Vendome dello scorso sabato 22 giugno l'outfit più eccentrico era quello dell'attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocefisso enorme. (Corriere TV)

"È la rappresentazione sfarzosa di decennio in decennio di alcuni dei look più iconici che ho creato per la passerella", afferma Dame Pat McGrath, direttore creativo del make-up di Vogue World Paris. (Vogue Italia)