Emma Bonino ricoverata all'Ospedale Santo Spirito di Roma per problemi respiratori

Emma Bonino ricoverata all'Ospedale Santo Spirito di Roma per problemi respiratori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L’ex ministra e senatrice è stata ricoverata giovedì nel reparto di terapia intensiva e starebbe rispondendo bene alle terapie. “La situazione è in netto miglioramento”, fa sapere l’ufficio stampa di +Europa L’ex ministra e senatrice Emma Bonino si trova ricoverata all'Ospedale Santo Spirito di Roma dopo aver accusato problemi respiratori. Bonino, 76 anni, è stata ricoverata nella giornata di giovedì nel reparto di terapia intensiva diretto dal professor Mario Bosco. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Nella giornata di ieri, la leader di +Europa, 76 anni, ha accusato difficoltà respiratorie. Per questo si è reso necessario il ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. (Quotidiano Piemontese)

Nuovi problemi di salute per Emma Bonino, che da ieri, giovedì 18 ottobre, è ricoverata in ospedale, al Santo Spirito di Roma, nel reparto di terapia intensiva. Il ricovero si è reso necessario per problemi respiratori. (il Giornale)

Ieri pomeriggio, 18 ottobre, Bonino ha accusato difficoltà respiratorie per cui i medici hanno disposto il ricovero nel reparto di terapia intensiva del Santo Spirito diretto dal professor Mario Bosco. (Corriere Roma)

+Europa, Emma Bonino ricoverata: difficoltà respiratorie

E non mi ricresceranno più i capelli”, aveva affermato. Da allora l'ex senatrice si è sempre mostrata in pubblico indossando un turbante. (Il Giornale d'Italia)

Emma Bonino in ospedale. La storica leader radicale, ex senatrice di +Europa, ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. (L'Unione Sarda.it)

LaPresse La leader di Più Europa all'Ospedale Santo Spirito di Roma da ieri (LAPRESSE)