Inchiesta Teknoservice a Giugliano, accuse confermate per tutti ma nessun arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Ridimensionata la tesi della Procura di Napoli Nord nell’inchiesta Teknoservice, che vede sotto inchiesta diversi imprenditori ed esponenti politici di Giugliano e Marano. Il Gip del tribunale di Napoli Nord Saladino ha infatti respinto tutte le richieste di misura cautelare avanzate dall’accusa. Infatti nessuna ordinanza di custodia cautelare è stata applicata a carico degli indagati. Solo per l’ex assessore e attuale consigliere comunale Luigi Grimaldi deciso il divieto di dimora nel Comune di Napoli mentre per Domenico Abbatiello (sorvegliante comunale al Comune di Marano) è stata decisa la sospensione dai pubblici uffici. (Internapoli)
Su altri media
.008 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)
Stamattina, personale del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna ha dato a due provvedimenti cautelari (uno relativo a divieto di dimora nel Comune di Napoli e I'altro a sospensione dai pubblici uffici), emessi dal Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana guidata dal procuratore Maria Antonietta Troncone, rispettivamente nei confronti di Luigi Grimaldi, ex Assessore all'Ambiente del Comune di Giugliano in Campania oggi Consigliere comunale presso il Comune di Napoli e Consigliere della Città metropolitana - e di Domenico Abbatiello, un dipendente comunale di Marano di Napoli con mansioni all'epoca dei fatti di sorvegliante. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Giugliano in Campania . (Virgilio)
Il decreto del Tribunale di Lamezia Terme del 07/01/25 che ha disposto l’archiviazione e quindi la chiusura del concordato preventivo pre-fallimentare proposto dalla Lamezia Multiservizi costituisce il raggiungimento di un traguardo fondamentale non solo per la detta società ma per l’intera Città; invero, a seguito dell’omologa del piano, avvenuta con decreto del 05/03/20, la società ha onorato ogni posizione ed oggi è quindi totalmente risanata. (Corriere di Lamezia)
Calcio: Risultati della 19° Giornata del 08/01/25 del campionato di Promozione girone D Bellariva Virtus – Calcio Forlimpoli 2 – 0 Cervia United – Bakia Cesenatico 3 – 3 Classe – S. (Castelbolognese News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)