Lamezia Multiservizi, Nicotera: “Dall’orlo del fallimento ad esempio virtuoso per la Calabria. Salvati 270 posti di lavoro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Si parla da tempo dei 200 posti di lavori persi a Corigliano-Rossano a seguito dei mancati investimenti da parte della multinazionale Baker-Huges. Oggi è però il caso di puntare i riflettori sugli oltre 270 posti di lavoro, per la stragrande maggioranza riguardanti famiglie monoreddito, che sono stati salvati e salvaguardati nella nostra terra. È il risultato di un cammino virtuoso, lungimirante, oculato, razionale e di prospettiva operato dalla Lamezia Multiservizi S.p. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
L’Agenzia delle Entrate con Risoluzione n. 115 e 116 del TUIR. (MySolution)
Versamenti da parte dei soci o associati: Con provvedimento del 4 novembre 2024, l’Agenzia aveva previsto che per tali società il ravvedimento dovesse essere esercitato con la presentazione di tutti i “modelli F24” di versamento, relativi alla prima o unica rata: (Diritto Bancario)
Lo prevede la risoluzione 1/E/2025 che integra quanto previsto dalla precedente risoluzione 50/E/2024 a seguito delle precisazioni introdotte dal collegato fiscale all’articolo 7 comma 1 lettera a-bis del Dl 155/2024, in relazione alla circostanza secondo cui, contrariamente a quanto indicato dal provvedimento 403886 del 4 novembre. (NT+ Fisco)
Pietro... (Castelbolognese News)
Il provvedimento dell’Agenzia fa seguito a quello dello scorso ottobre e fornisce in particolare le indicazioni da seguire in caso in cui il ravvedimento si riferisca a società o associazioni. Dall’Agenzia delle Entrate arrivano nuove indicazioni per il versamento dell’imposta sostitutiva in regime di ravvedimento speciale. (Informazione Fiscale)
403886 e dall’art. 1, pubblicata ieri, l’Agenzia delle Entrate torna sul tema del versamento dell’imposta sostitutiva di imposte dirette e relative addizionali da parte di società e associazioni in regime di trasparenza fiscale, di cui agli artt. (Eutekne.info)