Lamezia Multiservizi, Nicotera: “Dall’orlo del fallimento ad esempio virtuoso per la Calabria. Salvati 270 posti di lavoro”

Lamezia Multiservizi, Nicotera: “Dall’orlo del fallimento ad esempio virtuoso per la Calabria. Salvati 270 posti di lavoro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

“Si parla da tempo dei 200 posti di lavori persi a Corigliano-Rossano a seguito dei mancati investimenti da parte della multinazionale Baker-Huges. Oggi è però il caso di puntare i riflettori sugli oltre 270 posti di lavoro, per la stragrande maggioranza riguardanti famiglie monoreddito, che sono stati salvati e salvaguardati nella nostra terra. È il risultato di un cammino virtuoso, lungimirante, oculato, razionale e di prospettiva operato dalla Lamezia Multiservizi S.p. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

L’Agenzia delle Entrate con Risoluzione n. 115 e 116 del TUIR. (MySolution)

Versamenti da parte dei soci o associati: Con provvedimento del 4 novembre 2024, l’Agenzia aveva previsto che per tali società il ravvedimento dovesse essere esercitato con la presentazione di tutti i “modelli F24” di versamento, relativi alla prima o unica rata: (Diritto Bancario)

Lo prevede la risoluzione 1/E/2025 che integra quanto previsto dalla precedente risoluzione 50/E/2024 a seguito delle precisazioni introdotte dal collegato fiscale all’articolo 7 comma 1 lettera a-bis del Dl 155/2024, in relazione alla circostanza secondo cui, contrariamente a quanto indicato dal provvedimento 403886 del 4 novembre. (NT+ Fisco)

Versamento del socio da abbinare alla società che gode del ravvedimento con CPB

Pietro... (Castelbolognese News)

Il provvedimento dell’Agenzia fa seguito a quello dello scorso ottobre e fornisce in particolare le indicazioni da seguire in caso in cui il ravvedimento si riferisca a società o associazioni. Dall’Agenzia delle Entrate arrivano nuove indicazioni per il versamento dell’imposta sostitutiva in regime di ravvedimento speciale. (Informazione Fiscale)

403886 e dall’art. 1, pubblicata ieri, l’Agenzia delle Entrate torna sul tema del versamento dell’imposta sostitutiva di imposte dirette e relative addizionali da parte di società e associazioni in regime di trasparenza fiscale, di cui agli artt. (Eutekne.info)