Sindaco Mascaro: “Chiusura concordato preventivo Lamezia Multiservizi”

Sindaco Mascaro: “Chiusura concordato preventivo Lamezia Multiservizi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Il decreto del Tribunale di Lamezia Terme del 07/01/25 che ha disposto l’archiviazione e quindi la chiusura del concordato preventivo pre-fallimentare proposto dalla Lamezia Multiservizi costituisce il raggiungimento di un traguardo fondamentale non solo per la detta società ma per l’intera Città; invero, a seguito dell’omologa del piano, avvenuta con decreto del 05/03/20, la società ha onorato ogni posizione ed oggi è quindi totalmente risanata. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Per entrambi divieto di dimora e sospensione... Turbativa d'asta e corruzione in relazione ad appalti sui rifiuti contestati a Luigi Grimaldi e a un dipendente del comune di Marano, Domenico Abbatiello. (Virgilio)

Mazzette per la gestione dell'appalto dei rifiuti in provincia di Napoli: due misure cautelari, indagati anche sindaco ed ex sindaco di Giugliano in Campania. (ilmattino.it)

Turbativa d'asta e corruzione in relazione a gare d'appalto nell'ambito dell'affidamento del servizio integrato di raccolta dei rifiuti: proseguono le indagini della procura di Napoli Nord, che ha... (Virgilio)

Corruzione per l'appalto rifiuti a Giugliano, il gip rigetta richiesta di arresto per sindaco ed ex sindaco

Giugliano in Campania . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo oltre due mesi, il gip Saladino, in forza a Napoli nord, si è dunque pronunciato. Solo due le misure cautelari avallate dal gip, nei confronti del dipendente comunale di Marano, Abbatiello Domenico, ex sorvegliante del comparto igiene urbana (Abbatiello fu dirottato ad altro incarico dagli ex commissari e poi rimesso al suo posto dall’amministrazione Morra). (TERRANOSTRA | NEWS)

Non scattano gli arresti domiciliari per il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi e per l’ex primo cittadino Antonio Poziello. Il gip del tribunale di Napoli Nord Saladino non ha accolto la richiesta del pm nell’ambito dell’inchiesta sull’appalto rifiuti nella terza città della Campania. (ilmattino.it)