La fantasia al potere, 70 anni da Marazico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l’Italia sarà sempre Marazico , uno degli eroi di Spagna ‘82. Anzi forse l’eroe più grande nonostante l’altezza non da corazziere. Ma a Roma Bruno Conti è semplicemente Bruno. Una sorta di monumento, un simbolo amato e rispettato, l’ex campione che è diventato scopritore di talenti. Oggi Bruno compie 70 anni, di cui 52 passati a Trigoria : dal 1973 al 1991 da calciatore sublime, poi da dirigente e allenatore (nel 2005 in prima squadra) e infine come talent scout (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
«Due anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al polmone» rivela Bruno Conti in un'intervista alla Gazzetta dello Sport concessa per celebrare i 70 anni, che compirà giovedì 13. (Corriere della Sera)
L’ex calciatore analizza il comportamento del tecnico azzurro, Cassano elogia Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Settant’anni del numero 7 più famoso d’Italia. In occasione del 70esimo compleanno del calciatore campione del Mondo, Rai Teche pubblicherà su RaiPlay il programma «Bruno Conti-Una vita da goal». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le parole di Bruno Conti, ex capitano della Roma, sui suoi ricordi nel mondo del calcio con la maglia giallorossa. Tutti i dettagli SCOPRIRE TALENTI – «Superato il momento di difficoltà ho ripreso a lavorare con più entusiasmo di prima. (CalcioNews24.com)
Si tratta di un’intervista del giornalista Gianni Minà al grande attaccante nella quale il calciatore ripercorre i momenti più significativi della sua carriera sportiva legata indissolubilmente alla A. (Rai Storia)
TRE Di Bruno ce n’è uno. Il resto non si può scrivere, ma di Bruno ce ne sarà sempre e solo uno. (Il Romanista)