Galli: “Il Milan tende a calare l’attenzione, così ha subito il pareggio…”

Galli: “Il Milan tende a calare l’attenzione, così ha subito il pareggio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Filippo Galli ha commentato la gara vinta ieri sera dal Milan in Champions League contro il Brugge. Ecco il suo pensiero Giulia Benedetti Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 19:58) Ieri pomeriggio il Milanha ottenuto la sua prima vittoria in questa Champions League. I rossoneri hanno trionfato per 3-1 contro il Club Brugge, dopo essere rimasti in superiorità numerica dal 40esimo minuto del primo tempo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

) Le scelte forti di Fonseca pagano di nuovo (Eurosport IT)

Il Milan vince contro il Club Brugge guadagnando tre punti importantissimi, oltre che i primi, per il suo cammino in Champions League. A commentare la prestazione dei rossoneri sul Corriere dello Sport Franco Ordine, che fra una riga ed un'altra ha lanciato anche un messaggio a Paulo Fonseca e Rafael Leao: "Che si parlino": "Detta Ibra, prima di cominciare: «Fonseca sia sé stesso». (Milan News)

Gabriel Strefezza sembra definitivamente essersi rilanciato a Como. Il fantasista nel 2021-2022 ha realizzato 14 gol in 35 partite in Serie B con il Lecce e, nella stagione successiva, si è confermato anche in Serie A, siglando 9 reti in 36 gare tra campionato e Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Milan Bruges 3-1

Con tre gol segnati, la fase offensiva non sembra essere un problema. Contro il Brugge il Milan trova la prima vittoria di questa Champions. (Sky Sport)

MILAN-BRUGES 3-1: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ma questa squadra psicolabile non lascia mai tranquilli e deve prendere lo schiaffo del pareggio belga per reagire e portare a casa i 3 punti nel gelo, non certo climatico, di San Siro: mi perdonerà l’amico Gian ma non la penso come lui e ritengo che l’atmosfera senza il tifo organizzato (che si trascina dietro il resto dello stadio) sia soporifera a dir poco. (Milan Night)