Ancora un attacco dalla bandiera: i tifosi del Milan sono stufi

Ancora un attacco dalla bandiera: i tifosi del Milan sono stufi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

I tifosi del Milan non sopportano più i continui attacchi della storica bandiera: le sue parole sono state ancora una volta molto dure. Il Milan è riuscito finalmente a conquistare la sua prima vittoria nella Champions League 2024/2025. Lo ha fatto soffrendo forse più del dovuto contro un Bruges che non ha mai mollato e che era riuscito a trovare il pareggio nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri quasi 60mila persone a San Siro per Milan-Club Brugge: c'era anche Strefezza (TUTTO mercato WEB)

) Le scelte forti di Fonseca pagano di nuovo (Eurosport IT)

29 per il Milan, seguono Lipsia e Stella Rossa a 23. Milan Brugge, i rossoneri festeggiano per la vittoria ma al tempo stesso raccolgono numeri negativi nella fase difensiva in questa Champions (Milan News 24)

Milan, dov’è il gioco? Contro il Bruges l’hanno vinta Pulisic e Reijnders

Il Milan vince la sua prima partita stagionale in Champions league battendo 3-1 il Bruges a San Siro, dopo le sconfitte rimediate dai rossoneri con il Liverpool in casa e con il Bayer Leverkusen in trasferta. (Il Sole 24 ORE)

Filippo Galli ha commentato la gara vinta ieri sera dal Milan in Champions League contro il Brugge. Ecco il suo pensiero Giulia Benedetti Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 19:58) (Il Milanista)

Dov'è il gioco? (Pianeta Milan)