Milan Bruges, Costacurta: 'Reijnders e Pulisic i più lucidi ma la difesa è da migliorare'. VIDEO

Milan Bruges, Costacurta: 'Reijnders e Pulisic i più lucidi ma la difesa è da migliorare'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Contro il Brugge il Milan trova la prima vittoria di questa Champions. Con tre gol segnati, la fase offensiva non sembra essere un problema. Costacurta nel post-partita: "Quello difensivo è l'aspetto da migliorare in una squadra che davanti crea; Pulisic è il leader tecnico. Milan nelle ultime due partite ha tirato fuori qualcosa di diverso, scoprendo qualche giocatore che era stato un po' sottovalutato finora. (Sky Sport)

Su altri giornali

Ieri quasi 60mila persone a San Siro per Milan-Club Brugge: c'era anche Strefezza (TUTTO mercato WEB)

A prima vista sembra uno malleabile, Paulo Fonseca. Ma la prima impressione non sempre è quella che conta, e nel caso del portoghese è doppiamente vero. Fonseca è uno che non ha paura di nulla. E soprattutto non ha paura di andare avanti con la propria strada e con le proprie convinzioni, anche a costo di operare scelte forti e impopolari. (Eurosport IT)

Ordine: "Ora si capisce perché nei giorni passati, Ibra è rimasto volutamente lontano da Milanello e dalla gestione del caso di Leao escluso da Milan-Udinese" "Detta Ibra, prima di cominciare: «Fonseca sia sé stesso». (Milan News)

Milan Brugge, un dato negativo per i rossoneri in questa Champions League: ecco i numeri

Il Milan è riuscito finalmente a conquistare la sua prima vittoria nella Champions League 2024/2025. Lo ha fatto soffrendo forse più del dovuto contro un Bruges che non ha mai mollato e che era riuscito a trovare il pareggio nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica. (MilanLive.it)

Esclusa la vittoria, ci chiediamo dove sia il gioco. Il Milan è apparso troppo lento, macchinoso e prevedibile. Nella sfida contro l'Udinese, i rossoneri avevano messo in campo molta più intensità e qualità. (Pianeta Milan)

29 per il Milan, seguono Lipsia e Stella Rossa a 23. La vittoria del Milan contro il Brugge ha ripulito un polverone pronto ad abbattersi in casa rossonera. La squadra di Fonseca, secondo i dati raccolti da OPTA, ha subito più tiri totali e in porta di qualunque altro club nel primo tempo. (Milan News 24)