Gli iPhone 16 sono più facili da riparare, Apple spiega perché

Gli iPhone 16 sono più facili da riparare, Apple spiega perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Già nel keynote Apple di settembre i dirigenti hanno dichiarato che i nuovi iPhone 16 e 16 Pro sono più facili da riparare: in attesa dell’inizio commercializzazione di venerdì 20 settembre Apple ha fornito ulteriori dettagli al riguardo ad alcune testa statunitensi tra cui Engadget e Tom’s Hardware. Oltre a scelte di design e progettazione, il colosso di Cupertino ha introdotto modifiche nelle policy circa l’impiego delle parti di ricambio, che ora possono essere rilevate, riconosciute e abilitate direttamente sul dispositivo, senza dover ricorrere a Mac e software diagnostici esterni. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, iOS 18 per i modelli di iPhone 16 include RecoveryOS, lo stesso sistema che permette di ripristinare il firmware di Apple Watch e Apple TV tramite un iPhone. Advertising (iSpazio)

torna alla Home dei nostri consigli Indice: (CertiDeal)

Va sottolineato che gli utenti coperti da AppleCare+ possono ancora usufruire della sostituzione gratuita della batteria, a patto che la capacità residua scenda al di sotto dell’80%. Apple ha nuovamente aumentato i prezzi per la sostituzione della batteria (fuori garanzia) sugli ultimi iPhone 16 Pro e Pro Max. (Telefonino.net)

Cambiare batteria ai nuovi iPhone 16 Pro costa ancora di più

iPhone 15 (tutti i modelli): 109,00 euro Apple ha aggiornato la pagina web di supporto nella quale indica i prezzi ufficiali per la sostituzione della batteria deglii iPhone, inclusi gli ultimi modelli. (macitynet.it)

Apple ha aumentato il costo per la sostituzione della batteria fuori garanzia dei nuovi modelli iPhone 16 Pro, portandolo a 135 euro rispetto ai 109 euro precedenti dei modelli iPhone 15 Pro e Pro Max. (Tom's Hardware Italia)