Inzaghi: “Var importante, Inter competitiva su tutto. Thuram…”

Inzaghi: “Var importante, Inter competitiva su tutto. Thuram…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dal Salone d’Onore del Coni in occasione del premio Scopigno e Pulici dove è stato premiato per quanto fatto con l’Inter come miglior allenatore della Serie A, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Le sue dichiarazioni principali, partendo dal tema arbitri, caldo dopo l’ultimo turno di campionato: “Dobbiamo tutti quanti aiutarli, non è semplice, tanti episodi al limite e fortunatamente abbiamo uno strumento importante che è il Var”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)

Per fortuna, gli esami hanno escluso lesioni ai legamenti, per cui oggi Thuram risponderà regolarmente alla chiamata del c.t. Deschamps per le partite con Israele e Belgio nello stesso girone dell'Italia in Nations League. (Fcinternews.it)

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

Inter in Nazionale: tutte le partite dei 12 giocatori convocati

Marcus Thuram e Lautaro Martinez trascinano l’Inter. I due attaccanti nerazzurri, a suon di gol, stanno provando a far risalire i nerazzurri dopo qualche intoppo. (Inter-News)

IN PARTENZA – La vittoria contro il Torino permette ai Nazionali dell’Inter di partire con il cuore leggero e la mente libera. Saranno dodici i giocatori a lasciare Milano nei prossimi giorni e ad unirsi ai diversi ritiri sparsi per il Mondo. (Inter-News)

Come sta Thuram? C’è qualche possibilità che non vada in nazionale? Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)