I giocatori del Napoli ‘in cronaca’. E Politano…

I giocatori del Napoli ‘in cronaca’. E Politano…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e…la cronaca: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Ritrovata l’auto rubata a Matteo Politano, una Smart ad essere precisi, tra le più rubate in Italia nel 2023, la quinta dopo Fiat Panda, Fiat 500, Citroen C3 e Lancia Ypsilon. Si tratta del terzo episodio ravvicinato ai danni dei giocatori del Napoli, dopo quanto accaduto a Juan Jesus e quello a David Neres, che resta il più grave”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Episodi criminali ai danni dei giocatori del Napoli, la polizia sta indagando su quanto avvenuto negli ultimi tempi. In questa settimana vi è stato il tentativo di furto ai danni dell'auto di Juan Jesus e il furto della smart di Matteo Politano, l'auto è stata poi ritrovata dalla Polizia. (AreaNapoli.it)

Antonio Prestieri, meglio conosciuto come Maldestro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

Secondo una ricostruzione de 'Il Mattino', il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa. (Sport Mediaset)

Tentativo di furto a Juan Jesus. Il difensore ha raccontato di essere pedinato per un mese

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, è stato recentemente vittima di una disavventura (un tentativo di furto della sua auto). Il calciatore non aveva nascosto la propria delusione attraverso un messaggio sui social scrivendo, tra le altre cose, di non sentirsi più al sicuro. (AreaNapoli.it)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Tutto Napoli)

Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. (IlNapolista)