Osimhen nervoso, spinge il compagno e va via furioso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen torna ad essere protagonista con un episodio negativo, che lo mette in cattiva luce davanti ai suoi sostenitori L’attaccante di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, sta disputando una stagione fantastica. In linea con le aspettative, ma pur sempre straordinaria. Non a caso Victor ha conquistato il riconoscimento più importante per un calciatore africano il 2023, quando aveva trascinato gli azzurri alla vittoria dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli valuta Moise Kean (Europa Calcio)

Mattia Celio 27 marzo - 13:59 Il deludente pareggio per 1-1 contro lo Zimbabwe ha seriamente complicato la corsa della Nigeria verso la qualificazione al Mondiale 2026. Victor Osimhen, uno dei top player delle Super Eagles, al termine della sfida contro "i Guerrieri" ha abbandonato il campo visibilmente furioso, soprattutto con il compagno Boniface. (DerbyDerbyDerby)

La Nigeria ha bisogno della carica dei suoi tifosi per conquistare l'accesso ai Mondiali 2026 e per questo motivo la Federazione ha deciso di avanzare una proposta curiosa. "La squadra ha bisogno di supporto. (Sport Mediaset)

Qualificazione ai Mondiali 2026 in salita per la Nigeria. (Calciomercato.com)

Il Napoli è atteso dalla gara di domenica contro il Milan, ma prima ci sono delle novità sull’interessamento per Moise Kean (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il match è finito 1-1 con i gol di Osimhen al 74° e di Chirewa al 90°. Il laterale sinistro bianconero potrà ora rientrare in Friuli. (Udinese Blog)