Ruba una panchina con lo scooter. Ferrandelli: “Aiutateci a ritrovarla” VD

Ruba una panchina con lo scooter. Ferrandelli: “Aiutateci a ritrovarla” VD
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

È stata rinvenuta e sarà rimessa al proprio posto PALERMO – Ruba una panchina in una zona bonifica e la porta con sé, a bordo di uno scooter. L’assessore alle politiche sociali Fabrizio Ferrandelli diffonde il video e lancia un appello. Ruba una panchina con lo scooter Alcuni cittadini hanno filmato un transito anomalo nei quartieri che lambiscono via Iuvara. Un uomo, con lo scooter, portava con sé una panchina “rubata” in una zona bonificata. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

“Aiutereste me e il Comitato Quartiere Pulito della zona Tribunale a ritrovarla? – dice l’assessore – Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. (StrettoWeb)

I fatti risalgono a ieri, domenica 21 luglio. Un ladro ha divelto una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, a Palermo, portandosela via con il suo scooter. (La Repubblica)

Follia a Palermo, dove un giovane ha staccato una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, fuggendo in sella ad uno scooter. «Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente. (leggo.it)

Ruba la panchina nella zona del Tribunale, appello di Ferrandelli “Aiutateci a trovarla”

Nelle immagini, condivise anche dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, si vede l'uomo sfrecciare tenendola a sé con un braccio Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter (Dire)

Un uomo ha rubato la panchina nella zona del Tribunale a Palermo. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)

Ha rubato la panchina nella zona del Tribunale a Palermo. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. E’ stato ripreso da diversi residenti mentre percorre la via Filippo Juvara e la via Re Federico. (BlogSicilia.it)