VIDEO | Palermo, ruba una panchina e la carica sullo scooter: l’appello di Ferrandelli

VIDEO | Palermo, ruba una panchina e la carica sullo scooter: l’appello di Ferrandelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano di Sicilia INTERNO

L'uomo l'ha strappata dal marciapiede e l'ha poi trasportata a bordo del proprio mezzo a due ruote. Un uomo ha rubato la panchina nella zona del Tribunale a Palermo. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La fuga con la refurtiva è stata ripresa da diversi residenti: nelle immagini, infatti, si vede l’uomo mentre si allontana con la panchina rubata sullo scooter. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Ritrovata la panchina rubata ieri nella zona del Tribunale di Palermo. Sembra quasi un aneddoto inventato per far sorridere ma così non è: l’immagine dell’uomo che l’avrebbe caricata sullo scooter per poi avviarsi in direzione via Federico ha fatto il giro dei social. (Palermo Live)

Le immagini stanno facendo il giro del web e sono diventate virali. Incredibile quanto successo a Palermo, dove un uomo ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter. (Il Giornale d'Italia)

Sta facendo il giro del web l'immagine di un uomo in scooter che, con tanto di casco in testa, trasporta sul posto "passeggero" una pesante e ingombrante panchina in legno e ferro presa da un'area riqualificata di recente da un gruppo di cittadini. (Today.it)

Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter

Follia a Palermo, dove un giovane ha staccato una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, fuggendo in sella ad uno scooter. «Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente. (leggo.it)

Ho sporto già denuncia", ha detto l'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. I fatti risalgono a ieri, domenica 21 luglio. (La Repubblica)

Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter Nelle immagini, condivise anche dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, si vede l'uomo sfrecciare tenendola a sé con un braccio (Dire)