Temptation Island, tradimenti, censura e coppie finte: perché è ancora un grande successo

Temptation Island, tradimenti, censura e coppie finte: perché è ancora un grande successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amore, passione, ossessione. E no, non è Vi presento Joe Black, ma un'asciutta trama di Temptation Island. Il programma di Canale5, condotto da Filippo Bisciglia, si è concluso con ascolti record e - ancora una volta - ci chiediamo quali siano i segreti di questo successo così incredibile e praticamente garantito. Da un lato, un tema universale che ci tocca tutti da vicino e, dall'altro, un casting condotto in maniera impeccabile che risponde alle esigenze del pubblico punto dopo punto. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Ascolti tv ieri, il finale di Temptation Island sbanca: Rai fugge dal confronto e Mediaset fa numeri da record Serata film quella di ieri. Sembra infatti che ogni canale abbia deciso di sfoderare un piano B per non sprecare la propria consueta programmazione contro Temptation (Libero Magazine)

Con 3.515.000 telespettatori medi e il 29.11% di share, ieri 25 luglio, si è conclusa su Canale 5 l'edizione più vista di sempre di Temptation Island (in termini di share). Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha raggiunto numeri record. (Today.it)

L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti cresce ancora e ottiene un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (ComingSoon.it)

TELEKOMMANDO L’isola delle coppie premiata dagli ascolti

ROMA – L’edizione di ‘Temptation Island’, che si è conclusa ieri su Canale 5, è stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. “Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. (Dire)

Boom di ascolti e grande successo social per il docu-reality dei sentimenti leader anche nella serata di ieri (Adnkronos)

Se elenco i seguenti nomi e li cito a caso e non tutti, Siria, Raul, Alessia, Tony, Jenny, diranno qualcosa a qualcuno? Suppongo di sì a guardare gli ascolti dell’ultima edizione di Temptation Island, finita giovedì sera, dopo il doppio appuntamento di questa settimana, e già in procinto di partire, partecipanti alla mano e i casting sono annunciati, in un’edizione “winter” che si pensa ancora più spacca ascolti. (Il Cittadino)