Temptation Island chiude con il botto, ma prepariamoci a un’invasione di coppie ai ferri corti nei palinsesti autunnali

Temptation Island chiude con il botto, ma prepariamoci a un’invasione di coppie ai ferri corti nei palinsesti autunnali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La crisi coniugale del settimo anno è brandizzata Warner Bros Discovery. Le corna sono courtesy of Temptation Island. Le separazioni vip viaggiano in streaming. In tv l’amore è ormai giunto ai titoli di coda: la grande favola romantica del «lui ama lei» non interessa più, o comunque molto poco. Adesso a tenere banco sono le sviste di Cupido: le coppie in crisi, che pur di restare insieme si gioca… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Temptation Island, reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, chiude questa stagione 2024 con una media di 3 milioni 722mila telespettatori, pari a uno share del 31.82%. (Open)

Sapevamo che il momento sarebbe arrivato prima o poi, quella macchina di ascolti che è stato quest’anno Temptation Island si è riconfermata un grande successo anche nell’ultimo episodio della stagione. (Libero Magazine)

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 25 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Temptation Island: si è conclusa l'edizione più vista di sempre

Che Temptation Island abbia sbancato, toccando punte di share da guinness e causando lo spostamento di Alberto Angela a dopo ferragosto (benché il primo programma appartenga al palinsesto Mediaset e il secondo alla Rai, il che dimostra che le due aziende si contendono lo stesso campo, parificando di fatto servizio privato e pubblico), non è affatto – come si potrebbe superficialmente ritenere, – insolito. (Corriere della Sera)

Con 3.515.000 telespettatori medi e il 29.11% di share, ieri 25 luglio, si è conclusa su Canale 5 l'edizione più vista di sempre di Temptation Island (in termini di share). Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha raggiunto numeri record. (Today.it)

L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti cresce ancora e ottiene un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (ComingSoon.it)