L'insostenibile leggerezza di Temptation Island

L'insostenibile leggerezza di Temptation Island
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'insostenibile leggerezza di Temptation Island Filippo Bisciglia e le ragazze protagoniste di questa nuova edizione I Telegatti del 2001 vengono ricordati per un episodio che è rimasto negli annali della storia della televisione. Per chi è troppo giovane per ricordare, i Telegatti erano premi che venivano assegnati ogni anno dalla rivista Tv Sorrisi & Canzoni a volti e programmi del piccolo schermo; la premiazione era solo un pretesto portare a Milano star di livello mondiale (ormai leggendaria l’edizione del 1997 in cui si andava da Michael Jackson a Corrado, da Katia Ricciarelli alla contessa di York) in occasione della cerimonia trasmessa in diretta su Canale 5 che per molti anni ha fatto segnare ascolti record. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per intenderci: l’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti ha ottenuto il 31.82% di share e 3.722.000 telespettatori confermandosi, come sempre, leader della serata. Con 3.515.000 telespettatori medi e il 29.11% di share, ieri 25 luglio, si è conclusa su Canale 5 l'edizione più vista di sempre di Temptation Island (in termini di share). (Today.it)

Una volta rimandato alla fine dell’estate Alberto Angela con ‘Noos’, col reality si sono confrontati cinque film e ‘In Onda’. Luca Telese e Marianna Aprile hanno conquistato il terzo posto, ‘Lo chiamavano Bulldozer’ è arrivato appena giù dal podio. (Primaonline)

In tv l’amore è ormai giunto ai titoli di coda: la grande favola romantica del «lui ama lei» non interessa più, o comunque molto poco. Adesso a tenere banco sono le sviste di Cupido: le coppie in crisi, che pur di restare insieme si gioca… (La Stampa)

Tradimenti, scuse, voglia di affermarsi. Il romanzo popolare di Temptation Island

Se elenco i seguenti nomi e li cito a caso e non tutti, Siria, Raul, Alessia, Tony, Jenny, diranno qualcosa a qualcuno? Suppongo di sì a guardare gli ascolti dell’ultima edizione di Temptation Island, finita giovedì sera, dopo il doppio appuntamento di questa settimana, e già in procinto di partire, partecipanti alla mano e i casting sono annunciati, in un’edizione “winter” che si pensa ancora più spacca ascolti. (Il Cittadino)

Il docu-reality ha totalizzato una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori ROMA – L’edizione di ‘Temptation Island’, che si è conclusa ieri su Canale 5, è stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. (Dire)

E, come in altri casi di grande successo, ha portato alla deprogrammazione delle reti concorrenti. L’ultima puntata di Temptation Island è stata un evento televisivo, perché ha totalizzato un’audience degna delle grandi cerimonie mediatiche. (La Stampa)