Lavori terminati, Monza pronta per il GP d'Italia

Lavori terminati, Monza pronta per il GP d'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Sette mesi di lavoro per la riasfaltatura della pista dell'Autodromo Nazionale e l'ammodernamento di strutture e viabilità monzanet I numeri del conto alla rovescia di una delle edizioni più... anticipate del Gran Premio d'Italia sono sempre più piccoli, l'attesa invece cresce in modo esponenziale. Accade tutti gli anni di questi tempi in verità, ma quest'anno ancora di più visto che per lo storico impianto brianzolo quella che scatta venerdì 30 agosto con i primi turni di prove libere del sedicesimo appuntamento del Mondiale è un'edizione (la 94esima in totale, la 75esima valida per il Mondiale) storica e al tempo stesso... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

PIOPPO – Questa mattina è stata completata la stesura dell’asfalto lungo la Via Provinciale a Pioppo, adesso si attende la pittura della segnaletica orizzontale sul nuovo manto stradale. I lavori sono durati poco meno di una settimana e hanno coinvolto tutta l’arteria principale del paese causando qualche disagio dovuto ai pochi posteggi disponibili nelle vie secondarie. (Monrealelive.it)

Sono terminati i lavori di ammodernamento all'Autodromo di Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Un'icona dell'Italia nel mondo che, da oltre novant'anni, vede protagonista l'autodromo fondato e realizzato grazie all'Automobile Club di Milano". Parte da questa considerazione Geronimo La Russa, presidente di Aci Milano, per ringraziare il vicepremier e ministro Matteo Salvini e il presidente della Regione, Attilio Fontana "sempre in prima linea, con un impegno costante, per affermare il valore e il significato dell'appuntamento con la Formula Uno a Monza". (Tiscali Notizie)

Autodromo di Monza: la pista è pronta, il rinnovo del contratto F1 in bilico. Scatta l’Sos al governo

Ora puntiamo a fare il tutto esaurito, superare i 300mila tifosi al Gp d'Italia dell'1 settembre". E per questo "ce la metterò tutta per rinnovare il contratto oltre il 2025. (IL GIORNO)

“Abbiamo 5,4 km di asfalto performante, perfetto, tra i migliori di tutto il mondo. Ho incontrato i piloti e mi hanno detto che è eccezionale. (MBNews)

Per il Gran premio dell’1 settembre ci aspettiamo di superare i 300mila spettatori”. Dopo un giro di pista all’autodromo di Monza, il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, mette la bandierina sul traguardo: “Sette mesi fa avevano detto che il cantiere non sarebbe arrivato in tempo per il Gp. (IL GIORNO)