Cassano: "Inzaghi è una pippa, Inter a Leverkusen per buttarsi a terra e fare 0-0"

Cassano: Inzaghi è una pippa, Inter a Leverkusen per buttarsi a terra e fare 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Cassano: "Inzaghi è una pippa, Inter a Leverkusen per buttarsi a terra e fare 0-0" Durissimo e nuovo attacco di Antonio Cassano a Simone Inzaghi, durante Viva El Futbol. L'ex fantasista commenta Bayer Leverkusen-Inter e usa toni decisamente accesi: "Sulla panchina del Leverkusen c'è un fenomeno, su quella dell'Inter una pippa e un allenatore scarso. Xabi Alonso in Europa gioca, è un allenatore aperto a fare calcio come piace a noi, ad essere coraggioso e propositivo. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

ATTACCO DURISSIMO – Antonio Cassano, su Viva El Futbol, ha attaccato in maniera tagliente Simone Inzaghi: «C’è una grande differenza: in panchina c’è un fenomeno nel Bayer Leverkusen e una pippa nell’Inter, un allenatore scarso. (Inter-News)

Antonio Cassano a Viva el Futbol critica duramente Simone Inzaghi: "In Leverkusen-Inter c'è stata una grande differenza, ed è una mia opinione: in panchina c'è un fenomeno nel Leverkusen mentre c'è una pippa nell'Inter. (Sport Mediaset)

26 L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen nell'ultimo turno della Champions League. Una sconfitta che però non scalfisce la posizione in classifica dei nerazzurri sempre più lanciati verso la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dai playoff. (Fanpage.it)

Cassano: "Inzaghi ha trasformato l'Inter nello Young Boys, ha perso due scudetti"

Antonio Cassano si è lasciato andare in un lungo commento sulla situazione dell'Inter e di Simone Inzaghi. Nel corso della trasmissione Viva el Futbol sulla piattaforma Twitch, sono stati toccati svariati temi. (Spazio Inter)

Nell'ultimo episodio di " Viva el Futbol " Cassano ha commentato la prestazione dell'Inter a Leverkusen a modo suo, in maniera diretta e frontale. (Tuttosport)

Proseguono gli attacchi di Antonio Cassano a Simone Inzaghi, tramite Viva El Futbol, dopo il ko col Leverkusen in Champions League: "Così non si fa calcio in Europa, anche col City ha fatto una partita di contropiede. (L'Interista)