Perché gli uragani Helene e Milton possono ostacolare la corsa di Kamala Harris

Perché gli uragani Helene e Milton possono ostacolare la corsa di Kamala Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

La nuova tempesta diretta in Florida, dopo quella della settimana precedente, è un banco di prova difficilissimo per la vicepresidente candidata. Ogni passo falso dell'Amministrazione Biden rischia di affossarla nei sondaggi. Mentre Trump e i suoi stanno cavalcando a colpi di fake news la gestione dell'emergenza. Memori di come la risposta di Obama a Sandy lo portò alla vittoria nel 2012. La cupa profezia di Hillary Clinton rischia di avverarsi. (Lettera43)

Su altre fonti

Cari amici di Occam come state? Eccoci ritornati dopo uno stop di due settimane. Non vedevate l'ora? Beh, siamo pronti per ripartire a tutta birra. Questa è Occam, la newsletter di HuffPost su politica, disinformazione e complotti, che arriva ogni giovedì nella mail degli abbonati. (L'HuffPost)

Donald Trump accusa Joe Biden di aver ignorato le telefonate e le richieste d’aiuto di Brian Kemp: il governatore repubblicano della Georgia sconvolta dall’uragano Helene. (Corriere della Sera)

Donald Trump, ex presidente Usa e candidato repubblicano alla Casa Bianca, torna a puntare il dito contro l’amministrazione Biden. Questa volta il tycoon se l’è presa con la risposta del governo all’emergenza legata all’uragano Helene. (LAPRESSE)

«La disinformazione diffusa sulla gestione degli uragani? Trump è un irresponsabile»

Piange mentre stringe il suo cagnolino e la pioggia le inzuppa i capelli. Peccato che quest'immagine non sia reale e sia stata creata con l'Intelligenza artificiale. (Corriere della Sera)

Di che cosa si tratta? L'uragano Elena ha seminato devastazione in North Carolina ma l'attenzione si concentra sul fatto che ci sono ancora dopo alcune settimane decine e decine di dispersi che non sono stati ritrovati. (Corriere TV)

La contea di Hillsborough, dove si trova Tampa, ha emesso ordini di evacuazione obbligatori per i residenti delle zone A e B e per chi vive in case mobili. (Corriere del Ticino)