«La disinformazione diffusa sulla gestione degli uragani? Trump è un irresponsabile»

«La disinformazione diffusa sulla gestione degli uragani? Trump è un irresponsabile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«Posso dirlo senza alcuna drammatizzazione: se scegliete di rimanere in una di quelle aree di evacuazione, morirete», ha detto Jane Castor alla Cnn. La contea di Hillsborough, dove si trova Tampa, ha emesso ordini di evacuazione obbligatori per i residenti delle zone A e B e per chi vive in case mobili. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Il tycoon in Michigan: "La gente muore e non ricevono alcun aiuto" (LAPRESSE)

Donald Trump continua a ripetere che non ci sono fondi perche' sono stati usati dall'amministrazione Biden-Harris per i migranti ma in realta' si tratta di due capitoli di spesa ben distinti, come precisano i media americani. (Il Messaggero Veneto)

Il riferimento è all'uragano Helene, fonte di gravi danni nel sud-est degli… (L'HuffPost)

Bugie e complotti, Trump contro Harris: così l'uragano Helene è diventato un caso politico. «Controllano anche il clima»

La nuova tempesta diretta in Florida, dopo quella della settimana precedente, è un banco di prova difficilissimo per la vicepresidente candidata. Ogni passo falso dell'Amministrazione Biden rischia di affossarla nei sondaggi. (Lettera43)

È una delle immagini simbolo dell'uragano Helene che ha colpito duramente gli Stati Uniti del sudest causando più di 200 morti. Una bambina di Asheville è riuscita a scappare da casa sua, sommersa dall'acqua. (Corriere della Sera)

L’ex presidente accusa, poi, il governatore democratico del North Carolina, Roy Cooper, di non aver mandato soccorsi nelle aree dello Stato a maggioranza repubblicana, sostiene che la gestione dell’emergenza di Biden e di Kamala Harris è stata fallimentare e imputa loro di aver lasciato senza soldi la Fema, la protezione civile Usa: avrebbero usato i miliardi del fondo per i disastri naturali per dare alloggi agli immigrati clandestini. (Corriere della Sera)