"I Democratici controllano il meteo". La deputata trumpiana, l'uragano Helene e le scie chimiche (di M. Nardi)

I Democratici controllano il meteo. La deputata trumpiana, l'uragano Helene e le scie chimiche (di M. Nardi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

"Sì, i democratici possono controllare le condizioni metereologiche", è la sentenza (l'ennesima) sparata sul social X dalla deputata repubblicana della Georgia Marjorie Taylor Greene, che non demorde: "È ridicolo che qualcuno menta e dica che non si può fare". Il riferimento è all'uragano Helene, fonte di gravi danni nel sud-est degli… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donald Trump continua a ripetere che non ci sono fondi perche' sono stati usati dall'amministrazione Biden-Harris per i migranti ma in realta' si tratta di due capitoli di spesa ben distinti, come precisano i media americani. (Il Messaggero Veneto)

L’ex presidente accusa, poi, il governatore democratico del North Carolina, Roy Cooper, di non aver mandato soccorsi nelle aree dello Stato a maggioranza repubblicana, sostiene che la gestione dell’emergenza di Biden e di Kamala Harris è stata fallimentare e imputa loro di aver lasciato senza soldi la Fema, la protezione civile Usa: avrebbero usato i miliardi del fondo per i disastri naturali per dare alloggi agli immigrati clandestini. (Corriere della Sera)

«Posso dirlo senza alcuna drammatizzazione: se scegliete di rimanere in una di quelle aree di evacuazione, morirete», ha detto Jane Castor alla Cnn. (Corriere del Ticino)

Helene, Trump: "La risposta del governo peggiore di quella a Katrina"

La cupa profezia di Hillary Clinton rischia di avverarsi. (Lettera43)

Di che cosa si tratta? L'uragano Elena ha seminato devastazione in North Carolina ma l'attenzione si concentra sul fatto che ci sono ancora dopo alcune settimane decine e decine di dispersi che non sono stati ritrovati. (Corriere TV)

Donald Trump, ex presidente Usa e candidato repubblicano alla Casa Bianca, torna a puntare il dito contro l’amministrazione Biden. Questa volta il tycoon se l’è presa con la risposta del governo all’emergenza legata all’uragano Helene. (LAPRESSE)