UFFICIALE – Noslin passa dal Verona alla Lazio: ecco le cifre dell’operazione

UFFICIALE – Noslin passa dal Verona alla Lazio: ecco le cifre dell’operazione
fcinter1908 SPORT

Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta in Serie A: è un nuovo giocatore della Lazio, ecco le cifre dell'operazione Alessandro Cosattini Redattore 30 giugno 2024 (modifica il 30 giugno 2024 | 20:32) Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta in Serie A: è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco l'annuncio del club: "La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC", si legge. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La formula scelta pare essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Nelle casse dell’Hellas dovrebbero arrivare circa otto milioni di euro più bonus, una cifra peraltro superiore a quanto preventivato nei giorni scorsi. (Calcio Hellas)

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza (TUTTO mercato WEB)

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona, dove è stato lanciato proprio da Marco Baroni. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. (Calcio Lecce)

Mercato Verona: Lazio-Cabal, la trattativa prosegue

Paulo Dybala deve decidere il proprio futuro ora che si è attivata la clausola: in tre giorni la Roma deve convincere l’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un'operazione chiusa in maniera simile a Cancellieri e lo stesso Zaccagni in passato nell'asse col Verona: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, con il 20% della futura rivendita riservato agli scaligeri. (ilmessaggero.it)

Il presidente Lotito - riporta L'Arena - sembra puntare al prestito mentre il Verona è orientato alla cessione per realizzare un'altra importante plusvalenza, dopo quella ottenuta con la cessione dell'attaccante olandese. (TuttoHellasVerona)