Medio Oriente, ucciso capo Hezbollah. Onu chiede indagine su raid Israele in Libano

Medio Oriente, ucciso capo Hezbollah. Onu chiede indagine su raid Israele in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Medio Oriente, ucciso capo Hezbollah. Onu chiede indagine su raid Israele in Libano Mentre si attende la risposta israeliana contro l’Iran, l’Onu chiede un’indagine sul raid di Tel Aviv nel nord del Libano dove è stato ucciso un altro capo di Hamas. Servizio di Federico Plotti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri giornali

Il fumo nero si è alzato tra i palazzi di Haret Hreik. Un raid ha colpito il sud di Beirut, secondo quanto mostra l'Afptv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo una fonte del Washington Post, nell'ambito delle consultazioni con gli Stati Uniti, Israele ha fatto sapere dell'intenzione di concludere le operazioni nel Paese dei Cedri nelle prossime settimane (Adnkronos)

Attacchi israeliani hanno colpito il villaggio di Douris, tre chilometri a sud-ovest della città di Baalbek, nella valle della Bekaa. Roma, 15 ott. (il Dolomiti)

Libano, raid Israele su Beirut: colpito deposito sotterraneo armi Hezbollah

La guerra si estende. Il premier israeliano Netanyahu che Israele «continuerà a colpire Hezbollah senza pietà, anche a Beirut», studia la risposta all'Iran e convoca per la serata di ieri l'ennesimo Gabinetto di Sicurezza. (il Giornale)

Gli Stati Uniti, da una parte. Il Libano, nel mezzo, con le operazioni militari israeliane in corso in un Paese storicamente segnato da divisioni politiche e confessionali, con un... (Virgilio)

(Adnkronos) – Nonostante l'avvertimento degli Usa, Israele ha confermato di aver effettuato un attacco aereo nel sobborgo di Dahiyeh, nel sud di Beirut, dopo diversi giorni senza attacchi contro la capitale libanese, in seguito alla richiesta del presidente degli Stati Uniti Joe Biden. (il Fatto Nisseno)